VERBALE NR. 8 ANNO 2017

OGGETTO: Verbale della riunione del Consiglio Direttivo della Pro Loco Sticciano del  14 giugno 2017

L’anno 2017, il giorno  14, del mese di giugno alle ore   21 a Sticciano Scalo in  Via Vecchia, presso la Struttura polivalente Parco 2000, si è riunito il consiglio direttivo della Pro Loco Sticciano.

Alle ore 21,15 essendo presente il numero legale dei consiglieri aventi diritto di voto, inizia la riunione presieduta da Paolo Bischeri, in qualità di Presidente.

Svolge le funzioni di segretario compilatore del presente verbale il consigliere Lorella Pizzinelli.

Alla riunione sono presenti i seguenti consiglieri: Loredano Pizzinelli, Bianchi Roberto, Bianchi Paolo, Gorelli Loretta, Belardi Marco, Bischeri Elena, Bertin Gino, Crepaldi Francesco.

Sono assenti i consiglieri Paris Lorenza, Nelli Nicola, Cherubini Alessandro,  Bracciali Cinzia, Giannini Stefano e Bartalucci Giacomo

L’odierna seduta è stata convocata per discutere il seguente ordine del giorno:

 

1 attività 2017;

2 Sagra 2017:

3 rEstate a Sticciano

4 Varie ed eventuali

 

Prende la parola il Presidente Bischeri il quale rappresenta che occorre procedere ad alcuni lavori di manutenzione del tetto della struttura polivalente. Si decide di far predisporre dei preventivi sentendo la disponibilità all’esecuzione dei lavori da parte di ditte locali.

Il presidente informa che sono in corso le trattative con la ditta Banini per giungere agli accordi per la rateizzazione dei pagamenti per la realizzazione dei lavori di manutenzione dei giardini di piazza della Stazione.

Per quanto concerne la gestione dei tavoli durante la sagra la Delegazione CRI di Sticciano e l’Ass. Cacciatori procederanno insieme.

Visti i preventivi di spese il consiglio approva l’acquisto dei beni e servizi presso :

Generi alimentari – Negozio Simply Sticciano Scalo, supermercato Coop Sticciano Scalo, l’Arcobaleno Sticciano Scalo, Sapori di Toscana, Cantina I Vini di Maremma;

Materiale pubblicitario – Tipografia La Grafica, Serigraf.

Altro materiale – Coop Valle Bruna.

Si procede quindi all’organizzazione dei lavori di preparazione per la sagra.

Si procede quindi all’organizzazione di massima dell’evento rEstate a Sticciano che verrà realizzato insieme all’associazione commercianti.

Null’altro essendovi su cui deliberare la seduta è sciolta alle ore 23,30 previa stesura lettura ed approvazione del presente verbale

 

Il segretario                                                               Il Presidente

Lorella Pizzinelli                                                          Paolo Bischeri