VERBALE NR. 10 ANNO 2017
OGGETTO: Verbale della riunione del Consiglio Direttivo della Pro Loco Sticciano del 11 settembre 2017
L’anno 2017, il giorno 11 del mese di settembre alle ore 21 a Sticciano Scalo in Via Vecchia, presso la Struttura polivalente Parco 2000, si è riunito il consiglio direttivo della Pro Loco Sticciano.
Alle ore 21,10 essendo presente il numero legale dei consiglieri aventi diritto di voto, inizia la riunione presieduta da Paolo Bischeri , in qualità di Presidente.
Svolge le funzioni di segretario compilatore del presente verbale il Consigliere Lorella Pizzinelli.
Alla riunione sono presenti i seguenti consiglieri: Loredano Pizzinelli, Bianchi Roberto, Bianchi Paolo, Belardi Marco, Bertin Gino, Crepaldi Francesco, Bracciali Cinia, Armini Diego.
Sono assenti i consiglieri Paris Lorenza, Nelli Nicola, Cherubini Alessandro, Giannini Stefano, Bischeri Elena, Gorelli Loretta, Bartalucci Giacomo.
Sono presenti altresì presenti Meacci Claudio per l’Amministrazione Usi Civici e Macrì Iolanda per la Delegazione Croce Rossa Italiana.
L’odierna seduta è stata convocata per discutere il seguente ordine del giorno:
1 – organizzazione cena di solidarietà
2 – lavori di manutenzione straordinaria giardini stazione
3 – varie ed eventuali
Prende la parola il Presidente Bischeri il quale ricorda che il 30 settembre verrà effettuata la cena di solidarietà e propone che, come ogni anno, le spese sostenute vengano ripartite tra le varie associazioni ovvero tra la pro loco, usi civici, avis e centro sociale. Propone inoltre che il prezzo per ogni partecipante rimanga invariato e chiede ai presenti la disponibilità per il pomeriggio del 30 di ritrovarsi per la preparazione della sala. I presenti sentito quanto esposto dal presidente approvano. Per quanto riguarda il secondo punto all’ordine del giorno Bischeri illustra ai presenti la bozza di convenzione e il contratto di appalto, che andremo a firmare rispettivamente con il comune di Roccastrada e con la ditta Banini facendo presente che sono state apportate alcune modifiche. Gli astanti preso atto di quanto a loro comunicato, all’ unanimità approvano le bozze dei due atti. Si decide di verificare con l’ufficio iva di competenza, l’aliquota che potrà essere applicata nella fatturazione dei lavori che saranno eseguiti Prende la parola il consigliere Marco Belardi, il quale informa che gli è stato proposto di acquistare dei beni strumentali in liquidazione, da una ditta che ha cessato la propria attività. Il consiglio valutate le proprie necessità e disponibilità economiche delibera di acquistare la seguente attrezzatura: friggitrice comprensiva di supporto, cucina a gas con piano cottura a sei fuochi, frigorifero, lavello con incasso lavastoviglie. Il costo ammonta a € 1708,00 iva compresa che saranno pagate dopo la consegna alla ditta Fedeli, previa fatturazione.
Null’altro essendovi su cui deliberare la seduta è sciolta alle ore 23,30 previa stesura lettura ed approvazione del presente verbale
Il segretario Il Presidente
Lorella Pizzinelli Paolo Bischeri