VERBALE NR. 6 ANNO 2013
OGGETTO: Verbale della riunione del Consiglio Direttivo della Pro Loco Sticciano del 13 giugno 2013
L’anno 2013 il giorno 13 del mese di giugno alle ore 21,00 in Sticciano, presso la Struttura polivalente Parco 2000, situata a Sticciano Scalo via Vecchia, si è riunito il consiglio direttivo della Pro Loco Sticciano.
Alle ore 21,25 essendo presente il numero legale dei consiglieri aventi diritto di voto, inizia la riunione presieduta da Paolo Bischeri, in qualità di Presidente.
Svolge le funzioni di segretario compilatore del presente verbale il consigliere Elena Bischèri.
Alla riunione sono presenti i seguenti consiglieri: Marco Belardi, Elena Bischeri, Loredano Pizzinelli, Diego Armini, Carlo Nerucci, Fabio Pieri, Stefano Giannini, Paolo Bianchi, Cinzia Bracciali.
Sono assenti: Antonio La Marca, Giuseppe Zanca, Massimo Vegni, Matteo Gnocato, Giuseppe Rosalia ed Emanuele Scappaticci.
Sono presenti altresì i rappresentanti delle associazioni del paese: Enzo Ginnaneschi (CRI – Delegazione Sticciano) Marzia Martini e Daniela Roggi, (Avis Sticciano), Silvano Brogioni e Fantoni Claudio (Centro Sociale), Pazzagli Paolo, Franca Pannia e Ubert Montomoli (Ass. Filarmonica).
Alla riunione sono stati invitati anche tutti i commercianti del paese. Sono presenti alcuni titolari delle attività commerciali del paese.
L’odierna seduta è stata convocata per discutere il seguente ordine del giorno:
- Attività associazione ed iniziative 2013;
- Comunicazioni del Presidente;
- Varie ed eventuali
1) Attività associazione ed iniziative 2013
- Per quanto riguarda lo svolgimento della festa di mezza estate “rEstate a Sticciano” viene approvato lo spostamento a venerdì 9 agosto 2013. Il rinvio si è reso necessario perché a Ribolla sarà ancora in corso la sagra della Ribollita e questi organizzatori non vogliono creare eventi che possano danneggiare la festa di Ribolla. Viene illustrato il programma di massima della manifestazione. Il consiglio della Pro Loco espone il suo programma di massima per i festeggiamenti per il ventennale dell’associazione. Viene stabilito all’unanimità il budget di spesa per la realizzazione della festa. La somma viene stabilita in Euro 2.000. Il programma di massima della festa viene approvato dando l’incarico al presidente della Pro loco Sticciano Paolo Bischèri ed al rappresentante delle associazioni Pizzinelli Lorella di definire gli accordi senza la necessità di ulteriori incontri.
19° Sagra degli Strozzapreti
- L’acquisto della friggitrice, deliberato nella precedente riunione, viene rimandato in quanto il socio Paolo Pazzagli si è reso disponibile a concedere in uso una sua friggitrice;
- Il consigliere Pizzinelli Loredano comunica che è arrivato il telo per il capannone del ristorante. Viene stabilito il montaggio per martedì 18 giugno dalle ore 19.
- Il presidente illustra il programma dei lavori per l’organizzazione della sagra.
2) Comunicazioni del Presidente
Visto l’orario si decide di rimandare gli altri punti all’ordine del giorno ad una prossima riunione del consiglio direttivo.
3) Varie ed eventuali
La seduta si chiude alle ore 23,30.
Letto, approvato e sottoscritto.
Il Segretario Il Presidente
Elena Bischèri Paolo Bischèri